in

Belen Rodriguez e i suoi consigli di bellezza: “Tanto bollito e palestra”

Belen Rodriguez rivela i segreti della sua invidiabile forma fisica. La showrgirl argentina, ad un mese dal parto, è subito ritornata in splendida forma. Fotografata dai paparazzi in shorts di jeans a spasso per Milano, la donna ha mostrato gambe toniche e snelle. Ma come ha fatto a perdere i chili presi durante la gravidanza? Tanto bollito e tanta palestra, rivela la fidanzata di Stefano De Martino. belen rodriguez stefano de martino

“Avevo preso dieci chili, non tanti ma neppure pochi. Si può tornare in forma, se uno si impegna. Io sono fortunata, ho la mia mamma che mi aiuta. Nessuna dieta, però. Certo, mangio bollito, elimino i dolci, anche se la sera spesso cedo ai cioccolatini. Però faccio palestra, questo sì, due volte alla settimana. Tanto sport aiuta”, racconta Belen Rodriguez in un’intervista a Tgcom24.

Nel corso dell’intervista Belen non solo parla dei suoi segreti di bellezza, ma anche della sua vita privata. “Dopo la gravidanza il mio rapporto con Stefano non è cambiato, è migliorato. Lui è spettacolare e un bravissimo papà. Certo, ancora la notte tocca a me svegliarmi quando Santiago non dorme, ma siamo felici e una vera una famiglia”, dice la donna, che, dopo la gravidanza, si sente più matura: “La vita ti cambia in un attimo. Ma è una cosa bellissima. Se stai bene tu, stai bene anche con tuo figlio, con tuo marito, con la famiglia”.

italia's got talent

Belen Rodriguez torna in passerella dopo il parto: Stefano e Santiago in prima fila alla sfilata

moric

Nina Moric single, “abbandonata” ancora una volta da Matteo Bobbi