in ,

Belen Rodriguez e il look glamour chic al “Maurizio Costanzo show”, tutte le tendenze primavera estate 2015 in un outfit

E’ proprio il caso di dirlo: lo stile di Belen Rodriguez è sempre impeccabile. Così è stato anche nell’ultima apparizione pubblica al “Maurizio Costanzo Show”, dove la bella argentina ha presenziato insieme al marito Stefano De Martino. In questa occasione la Rodriguez ha sfoggiato uno stile glamour chic, elegante e distinto ma allo stesso tempo fresco e giovane, in piena linea con le tendenze della moda primavera estate 2015.

Prima tendenza beccata: i colori. Belen Rodriguez ha infatti indossato una blusa con fantasia bianca e gialla limone, quest’ultimo tra i colori più di tendenza per la primavera estate 2015. Una blusa abbinata a shorts a vita alta, beige, calzati a pennello dalla showgirl argentina. Un look molto casual, reso però prezioso dall’abbinamento del blazer lungo coordinato, con risvolti alle maniche e interno gialli.

Ai piedi una decolleté nude, con punta stretta come detta la moda scarpe 2015. Ed ancora, l’hairstyle caratterizzato da coda di cavallo frisé, tra le pettinature preferite dalla showgirl e di tendenza per l’estate 2015. Bello anche il make up naturale sugli occhi, con una punta di colore rosso sulle labbra. Ancora una volta un outfit azzeccato e coerente con tutte le tendenze della moda 2015!

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Dove vedere Bologna-Atalanta diretta tv streaming

Bologna ultimissime: Diego Lopez in bilico, Bari ultima occasione?

Studente 14enne uccide professore

Studente 14enne uccide professore con una balestra: è shock a Barcellona