in

Belen Rodriguez e il matrimonio con Stefano: “Un giorno mi sposerò, ma per ora non ho fissato una data”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano? Questa è la voce più insistente negli ultimi giorni sulla vita private della showgirl argentina e dell’ex ballerino di Amici,il talent show di Maria De Filippi. C’è chi dice che è stata già fissata una data per le nozze, ossia il 20 settembre, il giorno del compleanno della Rodriguez, chi afferma che il matrimonio si celebrerà a Padova. Intanto Belen Rodriguez, come ha rivelato lei stessa a Striscia la notizia, alla domanda se si sposerà o meno a volte risponde sì a volte risponde no, in modo che si possa parlare in continuazione delle sue probabili nozze. belen bacia stefano

In una recente intervista rilasciata sul settimanale Vanity Fair alla neo mamma – ha partorito da circa due mese il suo primo figlio, Santiago – viene nuovamente chiesto se convolerà o meno a nozze con il padre di suo figlio. Lei risponde che le piacerebbe sposarsi un giorno, ma che per ora non ha ancora fissato una data.

“Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chic. Si dice così? Senza troppa gente, elegante ma allegro”, afferma la showgirl, per poi aggiungere: “Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality”.

Gravity

“Gravity” aprirà a Venezia: Sandra Bullock e George Clooney gran protagonisti (Video)

carlo tavecchio frase razzista

Curiosità Milan: Balotelli passa la serata in discoteca e fa infuriare Galliani