in

Belen Rodriguez e il piccolo Santiago: “Mio figlio ha lo sguardo da seduttore”

Il 20 settembre è quasi alle porte e dopo le chiacchiere sull’ abito hippy chic realizzato in seta purissima e pizzo francese fatto apposta per enfatizzare le forme perfette della soubrette e sulla lista di nozze dal valore di 80 mila euro, Belén Rodriguez, la showgirl argentina più chiacchierata della tv italiana, si è concessa un riposo durante la sua vacanza a Formentera.

belen-rodriguez-e-santiago

Dopo vari impegni che l’hanno vista protagonista in alcune parti del nostro Belpaese, tra pubblicità e scatti dei fotografi, la bella Belen, appena rientrata a Formentera dalla sua famiglia, è ritornata alla sua quotidianità con il piccolo Santiago, frutto dell’amore con il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino. La famiglia De Martino, come abbiamo ricordato già altre volte, è una famiglia molto ‘social’. Sia mamma Belen, sia papà Stefano condividono sui social network, siano essi Facebook, Twitter o Instagram, le foto del loro figlioletto, vera perla di casa Martino.

Il piccolo Santiago, nato ad aprile scorso, è ormai amato e seguito dai migliaia di fan di Belen Rodriguez. Il bambino sta crescendo giorno dopo giorno e gli internauti di Facebook e degli altri social network che seguono le pagine ufficiali di Belen e Stefano sono quotidianamente informati sulla vita della loro famiglia.  Mamma Belén non perde mai un’occasione per fotografare e postare le foto del suo Santiago, ‘il suo orgoglio’, come lei stessa lo ha definito. L’ultima foto del piccolo di casa De Martino lo vede ritratto con “uno sguardo seduttore”, così come commentato dalla stessa mamma. La foto è stata subito apprezzata e commentata da un numero da capogiro di utenti. La futura sposa De Martino ha pubblicato anche una dolce foto mentre è con suo figlio a fare un riposino.

Seguici sul nostro canale Telegram

Estate 2013: ecco le coppie vip scoppiate sotto l’ombrellone

Fertilità femminile: InForma la tua fertilità, iniziativa di prevenzione contro l’infertilità