in ,

Belen Rodriguez e il ‘ritocchino’: volto gonfio e lividi sugli zigomi

Cosa è successo al volto di Belen Rodriguez? Novella 2000 l’ha fotografata intenta ad uscire da un centro estetico di Milano, mentre con il casco in mano ed un fare frettoloso si appresta a saltar sulla moto di suo marito Stefano De Martino che l’aspettava fuori. Ma la foto rubata parla chiaro: il suo labbro è più gonfio del solito, gli zigomi di colore plumbeo, come se avesse dei lividi sul volto.Belen viso gonfio

Il viso rigonfio a tal punto da renderla irriconoscibile. E ora che diranno i suoi fan? Proprio di recente la bella argentina è stata criticata dai suoi follower per aver pubblicato su Instagram delle foto, evidentemente ritoccate, in cui lei è ritratta insieme a sua sorella Cecilia, protagoniste di un set fotografico per pubblicizzare la sua nuova linea beachwear Me Fui.

La foto di Novella 2000 smantella l’immagine di assoluta perfezione che aleggia intorno alla Rodriguez, osannata dai suoi ammiratori per la sua bellezza “acqua e sapone” …. ma, siamo proprio sicuri che non ci sia lo zampino del chirurgo?

lucarelli vs barbara d'urso

Barbara D’Urso vs Selvaggia Lucarelli, la blogger risponde alle accuse: “I tribunali si scomodano per cose serie”

rassegna gastronomia partenopea Bologna 2014

Festa mediterranea: a Bologna si scoprono i sapori campani dal 19 al 21 giugno 2014