in

Belen Rodriguez e il tapiro d’oro di Striscia la Notizia: tutta colpa di Mariana Rodriguez e Barbara D’Urso

Sarà o non sarà attapirata Belen Rodriguez per via di Mariana Rodriguez, la giovane venezuelana con lo stesso cognome che reduce da Pechino Express ieri, domenica 9 novembre, è stata a lungo intervistata da Barbara D’Urso all’interno di Domenica Live, il contenitore domenicale che conduce sull’ammiraglia Mediaset? Secondo quelli di Striscia la Notizia Belen è sicuramente attapirata e così nella puntata di oggi, lunedì 10 novembre, Valerio Staffelli ha consegnato l’ennesimo tapiro d’oro alla show girl conduttrice di Tu si que vales.

Belen Rodriguez ha quindi ricevuto il famosissimo tapiro d’oro, e nella sua collezione non è il primo, per l’arrivo sulle scene della “rivale” omonima. La moglie di Stefano De Martino, nonché mamma si Santiago si è fatta beccare a Milano, città dove abita, da Staffelli e più serafica che mai ai microfoni dell’inviato di Striscia al momento della consegna ha detto: “In realtà sono contenta: lavoro talmente tanto che un clone mi farebbe molto comodo. La D’Urso mi sta facendo un favore. Non se ne rende ancora conto, ma me lo sta facendo.”

Non c’è che dire. L’ironia l’ha salvata. Cosa dirà ora Barbara D’Urso? Belen non è apparsa minimamente preoccupata tanto da aggiungere oltretutto: “Quando iniziano a fare i paragoni non fanno mai un favore. Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta. Non è carino, per questa ragazza, che continuino a fare il paragone con me”. Insomma il tapiro non sarebbe dovuto andare a Belen, bensì a Mariana? La storia potrebbe complicarsi. È ovvio però che per entrambe si sono moltiplicati, anche per via di questa “storia” i fatidici quindici minuti di celebrità.

Sempre durante la consegna del tapiro Staffelli ha stuzzicato la Rodriguez su rumors inerenti suo marito, chiedendole cioè se stesse cercando un lavoro per il marito, apparentemente ballerino disoccupato, ma l’argentina ha risposto dicendo: “È un ragazzo che lavora tantissimo. Non avrei mai sposato un ragazzo che non fa niente”.

nexus 9

HTC Nexus 9 vs Asus Nexus 7 2013 di Google: prezzo, scheda tecnica, offerte

50 sfumature trailer

50 Sfumature di grigio film: la scena del cubetto di ghiaccio nell’anteprima del secondo trailer