in

Belen Rodriguez e Ilary Blasi ancora in guerra?

La diatriba nata tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi qualche mese fa, ha tenuto banco per l’intera estate, tra dichiarazioni e risposte sui principali giornali di gossip e ovviamente sui social network. Le due showgirl si erano scontrate per l’appunto sul tema della vita social: mentre la bella moglie di Francesco Totti accusava tutti i personaggi dello spettacolo di perdere tempo con selfie e cose simili, la bella argentina ribatteva dicendo che, per lavorare in un ambiente simile, bisogna essere un po’ esibizionisti.

Ilary Blasi contro Belen che teta di rubarle la conduzione de  Le Iene

Nonostante nessuna delle due abbia nominato esplicitamente l’altra, dopo le dichiarazioni di Ilary sembra improbabile che le parole di Belen non siano rivolte a lei. Quale sarebbe però il reale motivo di tanto astio? A quanto pare il tutto sarebbe da ricondurre alla possibilità che la moglie di Stefano De Martino rubi il posto da presentatrice de Le Iene alla signora Totti. Ipotesi scongiurata dato che Ilary è stata ufficialmente riconfermata al timone del programma al fianco di a Teo Mammuccari.

In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la Blasi ha però negato il pettegolezzo circa la possibile presenza della Rodriguez a Le Iene: “Il 17 settembre, giorno della prima puntata, ci sarò. Prima o poi succederà che ci sarà qualcun’altra” ha commentato Ilary, che parlando di Belen ha detto “ammiro molto la sua tenacia e la sua attenzione verso la televisione e il mondo del web. Io sono un po’ tra le nuvole, non seguo tanto i giornali di gossip, di quello che dice la gente me ne infischio un po’ ”. 

Giornata Europea della Cultura Ebraica 2014: eventi in tutta Italia

grafite acqua potabile metodo veloce ed economico

Ecco il processo economico e veloce capace di rendere l’acqua potabile