in

Belen Rodriguez e la nuova foto di Santiago: “Sono troppo fiera di lui”

Belen Rodriguez pubblica l’ennesima foto di Santiago, il bambino che ha avuto dalla relazione con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. Anche un breve commento per dire che è molto fiera di suo figlio. La showgirl argentina, che è già tornata a lavoro – ha già registrato una puntata della quinta edizione di Italia’s got talent, dove è stata riconfermata insieme a Simone Annichiarico – si divide tra servizi fotografici e la vita da mamma. Spesso in vacanza al mare, come dimostrano le foto scattate dai paparazzi o pubblicate dalla stessa showgirl sulla sua pagina Facebook, Belen Rodriguez si gode la sua prima estate da mamma. belen e santiago

Proprio ieri ha pubblicato sul social network una foto che ritrae Santiago: con la manina in bocca e con affianco un peluche, il bambino guarda dritto nella macchina fotografica. Nell’immagine spuntano i begli occhi azzurri del figlio di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez.

Pochi giorni fa invece Belen ha pubblicato, sempre sulla sua pagina Facebook, la quale ha ormai superato i due milioni di fans, un’altra foto del piccolo Santiago. Nell’immagine in questione si vede la showgirl argentina che, in piscina, tiene suo figlio in braccio, giocando a sollevarlo. Si aspettano nuove foto del piccolo Santiago…

Mirtillo curativo: migliore di qualsiasi farmaco contro la cistite

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la rottura con Andrea Offredi, Claudia D’Agostino diventa tronista?