in

Belen Rodriguez è la più sexy del 2013, lo confermano sondaggi e sedute di shopping

Chi è la donna più desiderata del 2013? Nessun dubbio per i lettori del settimanale “Oggi”: è la showgirl argentina Belen Rodriguez ad aver conquistato quest’anno, con tutta la sua esplosiva carica sensuale, il titolo di “donna più sexy” del reame! L’argentina ha da poco superato il traguardo dei 3 milioni di seguaci su Facebook, risultando amatissima e seguita non soltanto dal pubblico maschile ma anche da quello femminile. Ma cosa ha di tanto speciale la Rodriguez? Pare che la sua bellezza e sensualità non conosca attualmente rivali in Italia…

belen instagram

A confermare ciò non è soltanto l’ultimo sondaggio del settimanale Oggi, ma anche tutti gli scatti attraverso i quali la Rodriguez ha conquistato, durante tutto il 2013, e continua a conquistare ogni giorno, sempre di più, i suoi followers. Sono immagini della sua quotidianità, dall’allenamento in palestra alla preparazione della cena, ed ancora il riposino insieme al suo Santiago, nelle quali non manca mai un elemento fondamentale: l’essere sensuale, in ogni situazione, proprio come ogni donna vorrebbe!

Con Belen nei paraggi, anche la più normale seduta di shopping può diventare un siparietto imperdibile: così è stato in via Montenapoleone, a Milano, dove nei giorni scorsi l’argentina ha fatto compere insieme ad un’amica. La sua gonnellina in tartan, particolarmente corta, ha sollazzato la visione dei passanti, oltre che dei paparazzi sempre pronti ad immortalarla. Come rispondere alla curiosità? Ovviamente con un sorriso, quello con cui la Rodriguez combatte da sempre invidia e polemiche, risultando una vincente…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

locali notturni alcol

Ordinanza anti-alcol a Firenze, nuovi divieti fino al 6 gennaio

Offerte di lavoro Ryanair: 1.450 posti di lavoro in Italia, il 18 dicembre 2013 selezioni a Roma