in ,

Belen Rodriguez e la ritenzione idrica: sconfiggerla tra cibi e massaggi

Come sconfiggere la ritenzione idrica? Ci sono molte possibilità, una combinazione vincente è sicuramente quella di iniziare ad adottare una corretta alimentazione, unita alla pratica di un’attività fisica moderata, insieme a dei massaggi settimanali mirati, più l’uso di creme naturali specifiche adatte alla quotidianità del fai da te. La ritenzione idrica è un problema cutaneo che accomuna molte donne, con UrbanBenessere – Alimentazione abbiamo scoperto che anche la showgirl argentina, Belen Rodriguez, dice di averne… Ma se appare continuamente in forma smagliante su tutte le foto, sarà vero?

Belen Rodriguez, con la propria pagina Facebook, ha postato due foto mentre si stava rilassando in una SPA milanese, e ha commentato: “Prima di iniziare con la nuova stagione televisiva, rimettiamoci in forma nella spa di @cotrilspa ‪#‎detox‬ ‪#‎massaggi‬ ‪#‎visoluminoso‬ ‪#‎ossigeno‬ ‪#‎reboterm‬ ‪#‎mascheraamericana‬ ‪#‎trattamentodelleregine‬ ‪#‎upregeneration‬ @cotrilsalons ‪#‎viasanmarco36‬”, nella seconda foto che ha postato, invece, ha scritto: “Poi arriva lui @stedemartino e ti toglie la ritenzione!!!!!“, oltre ai massaggi, quale alimentazione seguire per eliminare la ritenzione idrica?

Prima di tutto, bere 8 bicchieri di acqua naturale al giorno, poi, mangiare almeno 5 porzioni di frutta e verdura, soprattutto a colazione, durante lo spuntino di metà mattina e a merenda nel pomeriggio. Qui, per seguire il menù completo della dieta anticellulite dei 7 giorni.

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità in uscita e staffetta generazionale, Giuliano Poletti riporta l’attenzione sui conti pubblici

sparatoria in virginia ultime news

Virginia sparatoria in diretta tv, il killer dopo la strage: “Sui proiettili iniziali vittime”