in

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia a Verissimo: le novità del nuovo progetto

Belen Rodriguez è impegnata come tesimonial per la linea di costumi Me Fui. A farle compagnia, così come l’anno passato, quando entrambe hanno intrapreso lo stesso percorso, c’è la sorella Cecilia. Reduce dall’esperienza di naufraga all’Isola Dei Famosi Cecilia e uscita dalla crisi con Stefano Belen, le sorelle Rodriguez saranno ospiti di Silvia Toffanin. Il consueto appuntamento del sabato di Verissimo, quindi, ci catapulterà verso l’estate con Belen Rodriguez e Cecilia. 

Sabato 9 maggio, tra gli altri ospiti di Verissimo, saranno in studio Belen Rodriguez e Cecilia. Silvia Toffanin avrà modo di farci scoprire qualcosa in più sulla relazione tra Cecilia e il più amato degli ex corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne, Francesco Monte. Superata la crisi con Stefano De Martino, invece, cosa ci racconterà Belen?

Con l’estate ormai alle porte, avremo sicuramente modo di scoprire qualche anticipazione sulla linea di costumi Me Fui. Del resto, sui rispettivi profili Instagram, Belen Rodriguez e Cecilia non si sono risparmiate e hanno condiviso con noi numerosi scatti.

Elisabetta Canalis incinta: ecco le dolci parole di Maddalena Corvaglia per l’ex compagna d’avventura

Guerrina Piscaglia mistero auto grigia

Guerrina Piscaglia news, mistero macchina grigia: due nuovi testimoni l’hanno vista