in ,

Belen Rodriguez e le tagliatelle al pomodoro: commenti autoironici su Facebook

Belen Rodriguez, showgirl argentina e imprenditrice, madre di Santiago e moglie (in fase di separazione) di Stefano De Martino, cucina e mangia, si allena tanto, fa la mamma, è molto presente sui Social, lavora di qua e di là, sempre in perfetta forma, solo che… quando condivide una foto di un piatto che ha mangiato sembra che sia quasi impossibile visto il suo fisico ed è subito pioggia di commenti autoironici degli utenti su Facebook. Ecco che cos’è successo dopo le tagliatelle al pomodoro di Belen chef.

Miss Rodriguez ha condiviso di recente una fotografia su Facebook dove si vede un piatto di tagliatelle al pomodoro a detta sua cucinate da lei, commentando con “Per me non c’è nulla che batte le tagliatelle al pomodoro!“. Il piatto fondo mostra una porzione medio-esigua, tendente alle tre forchettate, con pomodorini freschi e grana grattugiato sopra. Una ragazza ha prontamente commentato: “Quella è la quantità che di solito si assaggia per capire se sono pronte…“, un’altra ancora ha scritto: “ma che è sto pomodorino fresco?! Ciccia, le tagliatelle si fanno al ragù! Anche se in effetti è per questo che tu sei Belen e io no“.

Arriva anche un utente a commentare la foto: “Ragazze è la porzione giusta per non diventare scaldabagni! Poi non vi lamentate se lei è in forma e voi somigliate a peppa pig” e chi richiama Checco Zalone: “Belen poi te le cerchi alcune volte. Dobbiamo dire la stessa battuta di Checco Zalone”è cotta la puoi scolare!”. Ahahah“. Belen scatena polemiche anche davanti ad un piatto di pasta, suvvia.

Isabella Biagini ischemia

Isabella Biagini a Domenica Live: “Mio fratello mi ha truffata, mi sta facendo crepare”

belen rodriguez, belen rodriguez look, belen rodriguez outfit, belen rodriguez look nuovo programma, belen rodriguez look pequenos gigantes, belen rodriguez instagram, belen rodriguez abiti, belen rodriguez abbigliamento, belen rodriguez vestiti,

Belen Rodriguez look: gli outfit primaverili della conduttrice di Pequenos Gigantes