in

Belen Rodriguez e Marco Borriello: anche lei smentisce la relazione

Belen Rodriguez interviene in prima persona sul gossip che la vuole ora fidanzata con Andrea Iannone ora con Marco Borriello. La showgirl argentina ha interrotto per qualche giorno la sua vacanza a Ibiza per registrare a Roma le prime puntate della trasmissione “Tu si qui vales”, in cui sarà affiancherà Simone Rugiati al posto dello Youtuber Francesco Sole.

In un’intervista a Tgcom24, Belen smentisce di avere una relazione con il calciatore Marco Borriello, dopo che anche il calciatore era aveva detto la sua su Instagram: “La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi”.

Nella lunga intervista la showgirl racconta che il suo unico fidanzato è suo figlio, il piccolo Santiago, avuto con Stefano De Martino. La Rodriguez racconta che è molto legata alla sua famiglia e quest’estate sta trascorrendo delle bellissime vacanze con i genitori, dopo una fase in cui era costretta a vederli solo venti giorni all’anno. Su Belen, personaggio pubblico ha detto: “Lotto molto con il mio personaggio. Amo essere Belen Rodriguez ma mi toglie anche tanta libertà facendomi girare le palle. Poi alla fine dico ‘io sono questa’. E non faccio niente di male. Non sono ipocrita. E sono anche felice di ricevere critiche assurde e squilibrate. Troppi complimenti non mi piacciono. Ma sono fiera di me, tranquilla con me stessa. Alla fine, anche se ti impegni, chi non ti vuole capire non ti capisce lo stesso.”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: Pogba verso l’addio, Matic in pole per sostituirlo

Replica Cherry Season puntata 25 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio