in

Belen Rodriguez e Marco Borriello gossip: fra i commenti sui social la mamma del calciatore?

L’estate sta entrando nel pieno: il sole scotta, le spiagge iniziano ad essere affollate e il mare più caldo. L’estate, da sempre, è sinonimo di gossip e quando parliamo di gossip, oggi in Italia il primo personaggio che ci salta alla mente è Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha iniziato ad alimentare le pagine dei settimanali quando ha annunciato che sarebbe stata ad Ibiza insieme a Stefano De Martino, ma in due case separate. Estate e Belen Rodriguez single è il binomio perfetto per il gossip: da Andrea Iannone al ritorno con il marito Stefano fino a Marco Borriello, i settimanali cercano di indovinare il compagno di vacanze di Belen.

Quest’ultimo pare essere il più indiziato. La stessa Belen, infatti, pare abbia affermato che l’amore più grande sia stato proprio il calciatore ex Juventus e Milan, ma in seguito la showgirl argentina ha smentito di avere fatto delle classifiche. Belen e Borriello insieme a Ibiza da single non convincono soprattutto il direttore di Chi Alfonso Signorini: è proprio il settimanale a rivelare un altro particolare importante riguardo al gossip che circola attorno alla coppia dell’estate.

Fra i commenti sui social alle foto di Belen Rodriguez, infatti, è apparso un tale “Zia Garga”. Il settimanale Chi ha investigato e pare abbia scoperto che dietro questo utente si nasconderebbe la mamma di Marco Borriello, la quale sembra abbia commentato: “Chi fumava sigarette Diana di marca blu?” Per adesso sono solo voci, ma quello di Belen Rodriguez e Marco Borriello resta il gossip dell’estate.

Seguici sul nostro canale Telegram

Aerosmith tour 2017, Joe Perry parla dell’addio: “Potrebbe durare due anni”

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, GP Austria orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere