in

Belen Rodriguez e Marco Borriello gossip: i due sono nuovamente fidanzati

E’ stata un’estate lunghissima per Belen Rodriguez e Marco Borriello: i due, entrambi in vacanza ad Ibiza, sono stati rincorsi dal gossip, fino a che oggi il loro ritorno di fiamma pare possa essere ufficializzato. Il settimanale Chi, infatti, domani uscirà in edicola con una copertina inedita dedicata ai due ex fidanzati, che dopo alcuni anni sembra si siano ritrovati, facendo scatenare il gossip estivo. Gli indizi ormai erano moltissimi, il giornale di Alfonso Signorini potrebbe solo affermare con certezza quello che gli amanti del gossip presumevano da alcuni mesi.

Belen Rodriguez dunque tornerebbe al fianco di Marco Borriello, il calciatore che l’ha resa famosa in Italia. Quando la showgirl argentina, infatti, partecipò all’Isola dei Famosi era la compagna del bomber. Da Fabrizio Corona a Stefano De Martino, per poi tornare da Marco Borriello. La Rodriguez pare essere affascinata dagli uomini del sud ed avere un debole soprattutto per i napoletani.

Marco Borriello, intanto, ha trovato la fidanzata, ma è ancora alla ricerca di una squadra, visto che dopo l’ultima stagione fra Carpi e Atalanta, adesso è nella lista degli svincolati.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni 20 Luglio 2016: ecco i temi del secondo Speciale

Tour de France diciassettesima tappa

Tour de France 2016 diciassettesima tappa: percorso, altimetria e diretta tv