in

Belen Rodriguez e Marco Borriello gossip: la coppia cerca casa insieme?

Mancano gli annunci ufficiali, ma ormai è chiaro che Belen Rodriguez e Marco Borriello siano tornati insieme. Galeotta fu la vacanza ad Ibiza, ma forse chissà se nella separazione fra la showgirl e il marito Stefano De Martino non ci sia proprio lo zampino del calciatore del Cagliari. I due, dopo essere stati rincorsi dai paparazzi per un’intera estate, adesso sono tornati alla propria vita quotidiana, ma non rinunciano all’idea di non vedersi.

Secondo il settimanale Chi, Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati avvistati nuovamente insieme stavolta a Cortina D’Ampezzo, in un’agenzia immobiliare alla ricerca di una casa. La coppia va a vivere insieme? Questo sicuramente no, dato che l’argentina sarà impegnata quasi tutto l’anno in televisione, mentre Marco Borriello avrà il duro compito di trascinare il Cagliari sulle proprie spalle e portarlo alla salvezza.

Molto probabilmente la coppia sarebbe alla ricerca di una casa dove trascorrerà le prossime vacanze invernali (nel periodo natalizio) o estive, lontani dal caldo afoso di Ibiza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

The Vampire Diaries 8 stagione: i grandi ritorni prima del finale

startup senza notaio firma digitale

Bando startup innovative, “South For Tomorrow”: ecco la call dedicata al Sud Italia