in

Belen Rodriguez e Marco Borriello gossip: la coppia cerca casa insieme?

Mancano gli annunci ufficiali, ma ormai è chiaro che Belen Rodriguez e Marco Borriello siano tornati insieme. Galeotta fu la vacanza ad Ibiza, ma forse chissà se nella separazione fra la showgirl e il marito Stefano De Martino non ci sia proprio lo zampino del calciatore del Cagliari. I due, dopo essere stati rincorsi dai paparazzi per un’intera estate, adesso sono tornati alla propria vita quotidiana, ma non rinunciano all’idea di non vedersi.

Secondo il settimanale Chi, Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati avvistati nuovamente insieme stavolta a Cortina D’Ampezzo, in un’agenzia immobiliare alla ricerca di una casa. La coppia va a vivere insieme? Questo sicuramente no, dato che l’argentina sarà impegnata quasi tutto l’anno in televisione, mentre Marco Borriello avrà il duro compito di trascinare il Cagliari sulle proprie spalle e portarlo alla salvezza.

Molto probabilmente la coppia sarebbe alla ricerca di una casa dove trascorrerà le prossime vacanze invernali (nel periodo natalizio) o estive, lontani dal caldo afoso di Ibiza.

The Vampire Diaries 8 stagione: i grandi ritorni prima del finale

startup senza notaio firma digitale

Bando startup innovative, “South For Tomorrow”: ecco la call dedicata al Sud Italia