in

Belen Rodriguez e Marco Borriello gossip news, ritorno di fiamma? Ecco la verità sul loro incontro

Belen Rodriguez e Marco Borriello nuovamente insieme? La coppia è stata vista nuovamente a Formentera, insieme. Ma questa volta nessun atteggiamento intimo tra i due. Sì, perché le foto pubblicate dal settimanale Spy rivelerebbero che i due sono stati visti insieme ma solo ed esclusivamente per rapporti amichevoli. La Rodriguez e Borriello, che a quanto pare si reincontrano periodicamente, sono legati da semplice affetto.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip 

Belen Rodriguez e Marco Borriello: Iannone sapeva tutto

Sostiene il settimanale che Iannone (attualmente in Germania) sarebbe stato a conoscenza dell’incontro, avvenuto peraltro – come mostrano le foto – in presenza di altre persone. Belen frequenta infatti amichevolmente Piergiorgio Borriello, fratello di Marco, e la sua famiglia: in particolare, la piccola Vittoria, figlia di Piergiorgio, è l’amichetta del cuore di Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. La showgirl, nonostante le registrazioni in corso di Tu si que vales, nei giorni liberi è alle Baleari, dove sta trascorrendo un’estate di relax con il compagno, la famiglia e gli amici.

Marco Borriello fidanzata: ecco chi è la sua ultima fiamma

Stefania Seimur, nuova fidanzata di Marco Borriello, è ucraina. Con una grande passione per la danza classica, la Seimur è giunta a Milano pensando di poter sfondare in tale ambito. La sua bellezza però ha coqnuistato il mondo della moda e dello spettacolo. Musa ispiratrice di fotografi famosi, Stefania è apparsa anche in tv nei panni della Dea Bendata nella trasmissione “Hotel Chiambretti”.

Wanda Nara moglie di Icardi

Wanda Nara video hot in cui è seminuda: la signora Icardi ‘scatenata’ su Instagram

laura-pausini-senza trucco 744x445

Laura Pausini concerto Roma Circo Massimo: scaletta, ospiti, come arrivare e info utili