in

Belen Rodriguez e Marco Borriello gossip, nuovi indizi che fanno sognare i fan: vacanze insieme?

Il chiacchiericcio. Il chiacchiericcio dell’estate. Il gossip. Chiamatelo come volete. Ma sembra che Alfonso Signorini, qualche mese fa, torto non ne abbia avuto con la sua bomba dell’estate: Belen Rodriguez è pazza di Marco Borriello – aveva detto negli studi Rai –  così come Jack Sparrow è ancora infatuato della bellissima showgirl argentina. Tanto si è detto che alla fine, alcuni fan presenti a Ibiza, hanno paparazzato i due vip del gossip sulla stessa spiaggia: ovvio, non vicini vicini, ma neanche lontanissimi. Belen Rodriguez, sulle Isole Canarie, si sta divertendo da matti da oltre un mese e mezzo insieme a tutta la sua famiglia: lo stesso, dal giorno del suo compleanno, Marco Borriello che, però, tra poco dovrà iniziare il ritiro per la prossima stagione agonistica.

>>> MARCO BORRIELLO E BELEN RODRIGUEZ SI VEDONO DI NASCOSTO? 

Dire che Marco Borriello e Belen Rodriguez stiano insieme sembrerebbe, però, una bella forzatura: l’ex coppia, infatti, non è mai stata davvero ritratta insieme a Ibiza sebbene gli esperti del gossip siano pronti a giurare che la showgirl e il calciatore si vedano di segreto con la partecipazione degli amici “complici”. Intanto, sempre a Ibiza, c’è anche l’ex marito della bellissima argentina, Stefano De Martino: l’ex ballerino di Amici sta trascorrendo l’estate 2016 in compagnia dell’amica Elena D’Amario.

>>> BORRIELLO-RODRIGUEZ: NUOVI INDIZI DA INSTAGRAM

Neanche per l’ex volto noto di Amici ci sono selfie che testimoniano un cambio di testimone nel suo cuore: con la ballerina D’Amario solo selfie dalla stessa spiaggia, neanche uno che li ritrae davvero insieme. Insomma, Belen Rodriguez gioca tra due fuochi: Stefano De Martino e Marco Borriello. Sembra una partita a scacchi, in realtà è solo Ibiza.

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne news, Marco Fantini e Beatrice Valli escono allo scoperto: ecco le ultimissime [FOTO]

accoltellare

Salerno: 17enne violentato in un centro massaggi, arrestati due 50enni