in

Belen Rodriguez e Marco Borriello, incontri segreti a Ibiza? Ecco le ultimissime sul gossip dell’estate

Nelle ultime ore la bella Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé: la showgirl argentina, infatti, continua a trascorrere le proprie vacanze a Ibiza con lo smartphone sempre a portata di mano. Sono innumerevoli gli scatti che il volto noto della tv italiana regala, quotidianamente, ai suoi fan più incalliti su Instagram: foto con il piccolo Santiago, con amici, scatti con Andrea Iannone che creano scalpore. C’è di tutto nell’estate di Belen Rodriguez: anche spazio per un gossip mai davvero tramontato, ovvero la sua passione per Marco Borriello. L’attaccante dell’Atalanta, presente anche lui a Ibiza per le vacanze estive, nelle ultime settimane ha fatto molto discutere per i suoi video su Facebook e i festeggiamenti del suo trentaquattresimo compleanno durati più di qualche giorno in compagnia dell’amico Gianluca Vacchi (scopri qui chi è). Nella giornata di oggi, però, Marco Borriello è stato accostato nuovamente al nome di Belen Rodriguez: stando a quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo, voce di punta di Dagospia e del settimanale “Oggi”, la storica coppia si starebbe incontrando di nascosto a Ibiza, lontano da occhi indiscreti.

>>> LE ULTIME SU BELEN RODRIGUEZ E LA SUA ESTATE

Secondo gli ultimi rumors di gossip, infatti, Belen Rodriguez vedrebbe Borriello di nascosto: il momento ideale sembra essere quando Santiago viene lasciato con Stefano De Martino. Il padre del piccolo è anche lui presente a Ibiza ma per conto proprio; il calciatore e la showgirl, come si legge su Dagospia, si starebbero vedendo grazie all’aiuto di un folto gruppo di persone. Addirittura, si narra di travestimenti e taxi, cambi d’auto per non farsi beccare: questa sarebbe la giusta soluzione adottata da Belen Rodriguez e Marco Borriello per evitare di essere colti sul fatto dai paparazzi.

>>> BELEN RODRIGUEZ E CRISTINA BUCCINO: BORRIELLO CHIUSO DA DUE FUOCHI?

Insomma, prima il commento di Alfonso Signorini, poi gli scoop di Alberto Dandolo: due indizi fanno una prova? Potrebbe anche essere, sicuro tra Belen Rodriguez e Marco Borriello c’è sempre del tenero. Se torneranno insieme, però, sembra un po’ presto per dirlo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Vacanze low cost Italia e Croazia

Vacanze low cost luglio 2016: le migliori offerte last minute, dall’Italia alla Croazia

pliziotto uccide moglie e figlie poi si spara

Duplice omicidio a Firenze: chi è il killer in fuga ricercato dalla polizia