in

Belen Rodriguez e Marco Borriello: la verità della showgirl

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono una coppia? Nelle ultime settimane i pettegolezzi e i rumors sulla famosa showgirl argentina hanno tenuto banco, riempiendo le pagine dei principali magazine di gossip del nostro paese, eppure pare che nessuno sappia quello che davvero è successo tra Belen e il marito Stefano.

<<Belen Rodriguez recita in Don Matteo 10: il web la copre di insulti>>

C’è chi afferma che i due si siano lasciati definitivamente, chi pensa si tratti di una finta e chi attribuisce alla bella Rodriguez un flirt con il calciatore Marco Borriello. A detta dei diretti interessati, si tratterebbe di semplici voci di corridoio infondato, che già una volta Belen si era presa la briga di smentire, a quanto pare senza successo. Le in situazioni e le malelingue, infatti, non sono cessati e la showgirl ha deciso di dire la sua ancora una volta.

“Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del “l’incontro segreto” avrei scritto “l’incontro che non è mai stato” scrive la madre di Santiago su Instagram, insieme ad uno scatto di un paesaggio marittimo al tramonto. “Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima” chiosa infine Belen, sperando si aver chiarito, una volta per tutta, la questione Borriello.

 

Darwin Awards

Gli uomini sono più stupidi delle donne, uno studio lo dimostra

david bowie blackstar nuovo album

David Bowie torna con Blackstar, una stella nera nel giorno del suo 69esimo compleanno