in

Belen Rodriguez e Santiago contro i ritardi di Alitalia

Belen Rodriguez, showgirl argentina e imprenditrice, moglie del ballerino Stefano De Martino e madre di Santiago, dopo le vacanze estive che l’hanno vista protagonista di grande condivisione Social di scatti di feste e momenti di relax con la sua famiglia e i suoi amici, è tornata a lavorare tra televisione, ristorante e campagne pubblicitarie. Dopo la prima puntata di Tu si que vales, programma che la showgirl conduce insieme a Mara Venier e Francesco Sole, Belen ha partecipato ad un evento del suo ristorante Ricci a Milano e si è rimessa subito in moto per andare nuovamente a lavorare per la trasmissione televisiva. Qualcosa, però, l’ha un po’ turbata…

Mentre si stava dirigendo a Roma con suo figlio Santiago, Belen dovuto attendere per ore il suo aereo, a causa di un ritardo di Alitalia, e ha pensato di condividere la notizia con i suoi fan.

La showgirl, su Facebook, ha scritto: “Allora sono in aeroporto da due ore con il muso lungo perché il favoloso aereo di Alitalia ha lasciato tutti a piede!!!!!!“, per poi postare una foto-collage con suo figlio, una volta in volo.

Cassano

Calcio Sampdoria Ultimissime: il recupero di Cassano

calciopoli, cassazione, marotta

Calciopoli, la Cassazione, Beppe Marotta: “Decisioni inique, la nostra posizione rimane ferma”