in ,

Belen Rodriguez e i segreti di bellezza per essere perfetta ogni giorno, dalla pelle ai capelli

Tutte la invidiano ed inevitabilmente la ammirano nella sua bellezza ad un passo dalla perfezione, ma cosa si nasconde dietro all’immagine di Belen Rodriguez? I segreti della sua bellezza sono tanti, oltre al contributo enorme dato da Madre Natura. E perché no, quello dal bisturi che le ha regalato un florido decolleté. La showgirl argentina ha però tanti altri rituali quotidiani per apparire sempre al meglio…

In un’intervista su Vanity Fair, Belen Rodriguez ha rivelato di fare ogni giorno, appena sveglia, una maschera illuminante per dare vigore all’incarnato. Sebbene l’argentina non faccia grande ricorso al make up, il cosmetico a cui non riesce proprio a rinunciare è il correttore. Alla sera, invece, il suo segreto è quello di struccare sempre il viso con un particolare olio allungato con l’acqua.

Bellissima la sua chioma folta con onde, per la quale Belen Rodriguez ha rivelato di utilizzare un particolare prodotto professionale a base di acido jaluronico. Merito del suo fisico scolpito è invece senza dubbio la palestra, alla quale la Rodriguez si dedica ben 45 minuti per tre volte alla settimana, con intense sedute di crossfit. Gli esercizi effettuati dalla showgirl sono push up, roll up e tante altre sequenze specifiche che in genere Belen pubblicizza sui social con brevi videoclip.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

streaming music

Sky online lancia i set top box streaming, Spotify i video e nuove funzionalità

Lollipop Android aggiornamenti

Android Lollipop 5.0.2, dopo Galaxy S4 buone notizie per Nexus 9, 5 e 4 e Xperia Sony Z,1 Z Compact e Z Ultra