in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino anniversario: commoventi auguri della showgirl

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie italiane più chiacchierate. L’inizio della loro relazione ha fatto molto discutere, visto il tradimento che ha coinvolto la cantante Emma Marrone. Contro ogni pronostico, che non li avrebbe visti insieme per un giorno, Belen e Stefano festeggiano invece due anni di matrimonio.

Il messaggio di auguri del ballerino di Amici di Maria De Filippi ha commosso il web. La risposta romantica della showgirl non ha tardato ad arrivare: pochi minuti fa, Belen Rodriguez ha pubblicato su Facebook un lungo post, dedicato proprio al marito Stefano. “Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile”.

“Grazie per la felicità che dai a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sono a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio dio ogni giorno per averti incontrato. Ti amo feliz aniversario”, scrive la signora De Martino. 

Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo torna single, ma al suo fianco la nuova fiamma (foto)

Ufficiotemporaneo.it: Il portale per la ricerca di uffici da affittare in stile airbnb