in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a C’è posta per te: rose rosse e torta prima della puntata

Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno presenti a “C’è posta per te”, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5, nella puntata in onda questa sera, 14 marzo 2015, alle ore 21.10. Quale sarà la sorpresa che faranno marito e moglie durante la puntata di “C’è posta per te” e a chi? Poche ore prima, Belen Rodriguez ha condiviso con i suoi fan su Facebook, qualche immagine della sua giornata, che abbia bisogno di un po’ di relax? Ecco perché.

Prima dell’inizio della puntata di “C’è posta per te”, Belen Rodriguez ha condiviso alcune foto che fanno trapelare un po’ la necessità di riposo e benessere. Prima tra tutte, la showgirl argentina ha postato una foto di una fetta di torta, scrivendo: “Bisogna smettere di mangiare prima o poi!!! #Mannaggia <3″, i dolci sono da sempre sinonimo di bisogno di coccole, tenerezza e affetto.

In secondo luogo, Belen Rodriguez ha condiviso una foto dove si vedono le sue gambe distese a letto e delle rose rosse, scrivendo: “Alzati alzati alzati…dai!!!!”, bisogno di dormire? Che i fiori glieli abbia regalati Stefano De Martino per farle capire che il bacio dato all’amico non aveva alcun significato? Per sapere di che cosa si tratta, qui.

Caso Ceste, Michele Buoninconti attaccato ai soldi: “Non spreco denaro per Elena”

sicilia maltempo un morto

Maltempo, allerta della Protezione civile al Centro-Nord