in ,

Belen Rodriguez e Stefano De Martino conduttori per una notte: ecco quale sarà il programma

La Rai ha deciso di puntare sulla coppia più chiacchierata del momento. Belen Rodriguez e Stefano De Martino condurranno insieme un nuovo programma Tv. Il loro ritorno di fiamma ha mandato letteralmente fuori di testa tutti i loro fan, che una volta appresa anche questa notizia rischieranno davvero di rimanerci. Stando a quanto riportato da 361magazine.com, a Belen e Stefano sarà affidata La notte della Taranta, un evento trasmesso su Rai2 il 25 Agosto 2019. La coppia più amata del momento condurrà per una notte una trasmissione televisiva tutta loro. Belen e Stefano riusciranno a trasformare anche questa occasione in qualcosa di magico.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, fan impazziti, il lato B da urlo: «Quanto vorrei essere quel muro!»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in tv

Belen Rodriguez e Stefano De Martino faranno coppia anche in Tv e non solo nella vita. I due pare condurranno La notte della Taranta su Rai 2, un appuntamento unico che porterà la coppia sul piccolo schermo il 25 agosto 2019. Una notte magica che, con la presenza di Belen e Stefano come conduttori, conquisterà il cuore di tutti. Questa decisione è stata presa dalla Rai perché Belen e Stefano stanno riscuotendo tantissimo successo con i loro programmi. Il debutto di Stefano come conduttore a Made in Sud con Fatina Trotta è stato un vero e proprio successo, per non parlare dell’acclamato ritorno di Belen Rodriguez su Italian 1 con Colorado insieme a Paolo Ruffini. Dunque Belen e Stefano sono la certezza per avere un programma di successo, perché oltre a essere belli, bravi e innamorati sono anche super seguiti.

Una nuova avventura per Belen e Stefano

Le cose tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano procedere benissimo. Secondo le ultime indiscrezioni, i due, innamorati più che mai, potrebbero presto convolare a nozze per una seconda volta. Inoltre, la coppia del momento vorrebbe addirittura allargare la famiglia e regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. I due, mentre progettano la loro vita sentimentale, non si lasciano sfuggire le nuove opportunità di lavoro. Per questo ad Agosto li vedremo insieme su Rai 2 e chi sa magari il clima della Taranta li spingerà anche a consolidare i loro desideri. Non resta che aspettare per scoprire come andrà a finire.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, su Instagram senza freni: balletto scatenato e sensualità alle stelle

Giulia Provvedi, su Instagram in perizoma scopre il lato b: «Sei la perfezione»

Uomini e Donne oggi la scelta dei tronisti: anticipazioni puntata del 29 maggio 2019