in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a litigare?

La crisi coniugale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sembrerebbe risolta. Secondo quanto diffuso dal sito web di attualità Dagospia la vacanza esotica alle Maldive della giovane coppia non avrebbe portato alla completa distensione. La showgirl argentina si lamenterebbe al telefono con un’altra persona.

Chi potrebbe essere quest’altra persona che starebbe raccogliendo gli sfoghi di Belen, Dagospia non lo specifica, potrebbe trattarsi di Marco Borriello con cui l’argentina è stata paparazzata durante l’allontanamento del marito da casa o forse la sorella Cecilia con cui Belen è molto affiatata. La coppia di sposini si era riconciliata dopo una lite accesa che li aveva portati a dormire separati per diverse notti. L’ex ballerino professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, si era trasferito all’hotel Bulgari di Milano. Nonostante ciò la crisi sembrava rientrata dopo qualche giorno e nel momento in cui ha ricevuto il tapiro d’oro a Valerio Staffelli inviato di Striscia la notizia Belen aveva spiegato: “Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie. Poi facciamo pace”. Sulla stessa lunghezza d’onda Stefano De Martino: “E’ una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. E’ la cosa più normale del mondo”.

La coppia più vip del jet set nazionale stava cercando di ritrovare la serenità anche per amore del loro figlio Santiago, ora sembra, secondo queste ultime indiscrezioni, che la riconciliazione non starebbe funzionando.

Atalanta – Torino probabili formazioni Serie A 29esima giornata

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone ultime indiscrezioni: proposta indecente a Teresa Costanza