in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi: la coppia non vive più insieme, a Santiago chi pensa?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi totale? Sabato scorso, 14 marzo 2015, i due sono apparsi sorridenti ed innamorati come ospiti durante la puntata di “C’è posta per te” di Maria De Filippi, anche se già nei giorni precedenti Belen aveva baciato (scherzosamente) un altro, e ancora prima aveva ironizzato su una possibile crisi con il marito Stefano, dicendo che l’unico cambiamento in corso era quello del colore dei capelli. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, però, ora non vivono più insieme. Chi pensa a Santiago, il figlio nato dalla loro unione?

A dare la notizia ufficiale dell’addio della casa da parte di Stefano De Martino, è stata la rivista Chi, che ha mostrato le foto del trasloco. Stefano sembra che viva in una camera d’albergo, la stessa in cui Belen aveva fatto un riposo prima della puntata di “C’è posta per te“? Qui, le immagini delle rose rosse vicino ai suoi piedi.

Belen Rodriguez ha parlato del figlio Santiago, dicendo di tutelarlo al massimo, e ha aggiunto: “Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo“. Gabriele Parpiglia, su Instagram, ha accennato ad un incontro tra Belen e Borriello, a che cosa si riferiva?

invecchiamento

Un nuovo indicatore della durata della vita

Marito killer latitante

Trento marito killer, Marco Quarta ancora in fuga: potrebbe essere diretto in Puglia