in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? La coppia vive separata

Ce li ricordiamo così, sorridenti, felici ed innamorati eppure l’idillio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra giunto al capolinea. A dare l’anticipazione di un grandissimo scoop sulla coppia è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, secondo cui la showgirl argentina e il ballerino di Amici vivrebbero separati. La sofferta ma ragionata decisione, presa ormai tre settimane fa, sarebbe un disperato tentativo di salvare il matrimonio da tempo in crisi, soprattutto per il bene del piccolo Santiago.

“Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo” queste le parole della bella Belen, che pare stia tentando in tutti i modi di risolvere i suoi problemi con il marito.

De Martino per questo motivo ha lasciato casa, moglie e figlio e si è trasferito nel lussuoso hotel milanese di Bulgari. La prova di questa separazione, almeno per il momento non definitiva, sarebbero gli scatti social condivisi dalla coppia negli ultimi giorni, in cui si intravedono le sensuali gambe di Belen su di un letto ai piedi dal quale appare Stefano, con un asciugamano avvolto intorno alla vita. Difficile non notare come l’arredamento somigli a quello tipico di un albergo, seppur di lusso: il tutto farebbe pensare ad un fugace incontro forse segreto, in memoria dei vecchi tempi. Tra Belen e Stefano è davvero tutto finito?

Seguici sul nostro canale Telegram

Pasqua 2015 in Italia: offerte low cost, hotel e pacchetti per spendere poco

Pasqua 2015 a Bruxelles e Budapest: offerte low cost per voli, hotel e ostelli verso due magnifiche capitali