in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi: la festa del papà con Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? Lui sembra avere lasciato la loro casa e che stia vivendo in una camera d’albergo, lei sembra che sia andata a trovarlo, ma nonostante tutti i mormorii ed il periodo difficile della coppia, Stefano De Martino e Belen Rodriguez pensano comunque al loro figlio Santiago, senza porlo al centro di un vortice di energie negative. Durante la giornata di oggi, la festa del papà, sia Stefano De Martino che Belen Rodriguez hanno condiviso un pensiero rivolto al figlio (De Martino ha fatto anche doppietta). Di che cosa si tratta?

Stefano De Martino, sulla sua pagina pubblica di Facebook, ha condiviso una foto con i suoi fan. Che cosa si vede nella foto? De Martino ha postato l’immagine di un disegno fatto da suo figlio, avuto con la moglie Belen, in cui si legge una dedica fatta da Santiago al padre, con scritto: “Para el meyor papà del mundo!”. Stefano De Martino ha commentato la foto, scrivendo: “•Capolavoro del mio artista preferito• #amoredipapà #lecosebelledellavita”.

Dopo poche ore dalla condivisione del disegno di Santiago, Stefano De Martino ha condiviso un’altra foto su Facebook, dove si può vedere il ballerino steso a letto con i piedi del piccolo Santiago vicino a sé. Belen Rodriguez, sulla sua pagina Facebook, ha condiviso lo stesso disegno del figlio, un pensiero rivolto a De Martino? Sì, ecco di che cosa si tratta.

Elena Ceste

Elena Ceste: la figlia potrebbe sapere la verità, gli inquirenti la vogliono riascoltare

39enne uccisa a coltellate a Benevento

Benevento, 39enne trovata morta in casa: uccisa a coltellate nella sua camera da letto