in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi superata? Amore, foto e frasi da Dubai alle Maldive

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno definitivamente superato la loro crisi di coppia, tanto discussa negli ultimi giorni nel mondo del gossip? Dalle foto e frasi d’amore che i due giovani sposi stanno condividendo sui propri profili Social, direttamente prima da Dubai e poi dalle Maldive, sembrerebbe proprio di sì, poi si sa, l’apparenza a volte inganna, ma guardiamo il lato romantico della medaglia: Belen e Stefano continuano ripetutamente a scambiarsi dediche e a renderle pubbliche. Quali sono gli ultimi gesti di Belen Rodriguez per Stefano De Martino? Quali quelli di Stefano per la bella Belen?

Belen Rodriguez, sulla sua pagina Facebook, ha condiviso una foto di lei a letto, con lo sguardo rivolto verso il basso, assorta nei pensieri, e ha scritto una frase: “La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire, sei vicino al cielo“, della serie, pensate pure quello che volete, noi stiamo bene.

Stefano De Martino non ha scritto grandi frasi, ha condiviso qualche scatto fotografico, ma ha fatto avvertire la costante presenza di Belen nella sua vita, a partire dall’immagine di una cena, romantici, insieme.

Fekir calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Fekir è la priorità per giugno

capitano del Brasile

Nazionale, il CT del Brasile Dunga su Eder: “Bravo Conte, lo seguivo anch’io”