in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dall’Argentina a Napoli

Natale e Capodanno in Argentina per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Cosa ha fatto la coppia di sposi? Oltre a passare le vacanze con la famiglia Rodriguez, i due piccioncini, secondo parecchi media, hanno cercato di mettere in cantiere il secondo bebè durante la vacanza nella vacanza ovvero l’escursione in mezzo ai boschi, senza Santiago, rimasto con nonna e zia Cecilia. E poi? Tutti gli spostamenti della coppia del 2013 sono documentati sui vari social e soprattutto su Facebook, la stessa Belen ha postato diverse immagini della sua famiglia riunita e proprio da queste foto tutti hanno potuto seguire le vacanze dei neo genitori e sposini fino al rientro in Italia e all’approdo a Napoli.

belen rodriguez

Dalle immagini davanti ai ristoranti di tacos e a quelle con la pelle bruciata dal sole si è passati al panorama offerto da Napoli e ad una Belen affacciata sul terrazzo di casa. La Rodriguez e De Martino sono tornati in Italia con buona gioia di tutti i loro fan che non hanno mia smesso di seguirli né su Facebook, né su Twitter o Instagram e ne hanno sempre commentato gli scatti lasciando auguri e pensieri positivi. Inutile dire che fra i vari commenti si possono leggere le parole di alcuni detrattori, ma anche loro fanno parte del gioco.

Nonostante tutto, polemiche ed altro, Stefano e Belen continuano e sembrare più innamorati che mai e a divertirsi in giro per il mondo facendo sognare chi vorrebbe essere al loro posto, ma non può permetterselo. I due si mostrano genitori affettuosi con Santiago in braccio, ma anche complici amanti. Il lavoro? Per quello pare esserci tempo. I fan di Amici aspetterebbero l’ingresso di Stefano nel talent fra i ballerini professionisti, ma al serale del programma di Maria De Filippi manca ancora un po’.  Cosa immortalerà il prossimo scatto? Dove saranno Belen e Stefano la prossima volta?

Manuela Arcuri vuole Gabriel Garko come padrino di suo figlio

gabriel garko news incidente

Gabriel Garko perseguitato delle fans: “Una donna voleva il mio sperma”