in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dedica su Instagram: sempre più innamorati

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più discusse dell’ultimo periodo. I due dopo varie peripezie sono finalmente tornati insieme e da questo momento hanno regalato ai loro followers attimi di vero romanticismo. La coppia ha anche lasciato diversi indizi su un possibile matrimonio e l’arrivo di un nuovo bambino. Che l’ultima dedica della modella argentina sia un ulteriore indizio?

leggi anche: Belén Rodriguez: completamente nuda abbraccia i fiori di De Martino, il risveglio è hot (FOTO)

belen rodriguez

La dedica di Belen

Belen e Stefano oltre ad essere una bella coppia, sono anche due professionisti e in quanto tale devono spesso dedicarsi al lavoro. Questo ha fatto sì che i due debbano separarsi spesso. Ma nonostante questo la coppia sembra essere più unita che mai. Infatti è da un po’ che sui profili di entrambi vengono postate tantissime foto che li ritraggono in pose molto romantiche. La storia può sembrare un po’ travagliata ma in realtà è molto romantica. Dopo un periodo di separazione affettiva e altre storie d’amore i due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e si sono rimessi insieme, per la gioia del piccolo Santiago, il figlio della coppia.

La coppia recentemente ha passato una vacanza familiare a Ibiza, ma purtroppo come tutte le persone normali anche loro devono tornare a lavoro. Così Stefano è ripartito per i suoi impegni lavorativi e Belen ne approfittato per dedicargli delle parole molto dolci. Infatti la bella modella ha pubblicato tra le storie di Instagram una foto con Stefano scrivendo: “Tu mi manchi”. Insomma la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino scioglie il cuore.

belen rodriguez

leggi anche: Belen Rodriguez, foto sexy allo specchio su Instagram: fan in delirio

Nuovo matrimonio in arrivo?

Non finisce qui, in molti credono che i due siano in attesa di un altro figlio. A gettare il dubbio su tutto ciò sono stati diversi indizi che la coppia ha disseminato nei propri social. Altra piccola curiosità interessante. Tempo fa Stefano De Martino e Belen Rodriguez avevano fatto richiesta di separazione, ma ora sembrano averci ripensato. Non solo hanno bloccato la richiesta, ma sembra che i due vogliano anche risposarsi. Stando a Mattino 5 sembra che il matrimonio potrebbe essere il 20 settembre. queste seconde nozze parteciperebbero soltanto le persone più intime e pare che proprio quest’ultima toccante vacanza insieme sia non solo per passare un po’ di tempo insieme ma anche per sbrigare delle pratiche per il matrimonio che avverrebbe proprio ad Ibiza.

Irina Shayk, potenziale flirt con l’ex di Lady Gaga? Il triangolo diventa quadrato

Reddito di cittadinanza mette davvero in crisi il lavoro stagionale? L’inferno raccontato da una testimone diretta