in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo felicemente insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Per mesi i loro fan avevano pensato e sospettato un ritorno di fiamma. Un ritorno di fiamma che la coppia ha deciso di confermare più con i fatti che con le parole. Belen e Stefano non hanno mai comunicato ufficialmente di essere tornati insieme, ma le prove di questi giorni sono inequivocabili. Sia l’uscita notturna con il piccolo Santiago, pubblicata su Diva e Donna, sia la presenza di tutti e due alla festa di compleanno del loro cucciolo sono prove evidenti di come la coppia vuole dare una seconda possibilità al loro amore.

Leggi anche –> Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la battuta squallida di Fatima Trotta

La fuga notturna

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di non nascondersi più. L’amore è tornato e ora la coppia non teme più di essere sorpresa sul fatto. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto di Belen e Stefano durante una fuga notturna. I due sono stati paparazzati insieme all’uscita di un ristorante dopo una cena in famiglia. Il fatto che i due non si fossero incontrati per caso lo dimostra la presenza del piccolo Santiago. A quanto pare la coppia più amata e seguita d’Italia è tornata e queste uscite in famiglia sono la prova schiacciante di come i due hanno voglia di ricostruire una storia d’amore forte e duratura. Dopo tanta attesa anche i fan sono super felici di questo riavvicinamento dei due, che fa ben sperare nell’amore. Niente più frasi a metà o indizi criptati Belen e Stefano non hanno più paura. Un’altra prova che va a confermare questa reunion è venuta fuori anche ieri dalle storie Instagram della Rodriguez.

Il Compleanno del piccolo Santiago

Ieri, 10 aprile 2019, il piccolo Santiago ha compiuto sei anni e mamma Belen Rodriguez gli ha regalato una festa da sogno con animatori e soprattutto tanti amici. Il regalo però che è piaciuto di più al cucciolo di casa è stato quello di avere alla sua festa sia mamma che papà. Dalle storie Instagram di Belen Rodriguez si vede chiaramente Stefano De Martino. Il ballerino tranquillamente partecipa alla feste ed interagisce sia con suo cognato, Jeremias Rodriguez, sia con il suo “ex” suocero. Insomma una famiglia ritrovata e felice. Non possiamo che augurare alla coppia di continuare così perché come cantava Antonello Venditti in Amici Mai “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Leggi anche –> Stefano De Martino e Belen sono di nuovo insieme? La risposta è ambigua

Tutti pazzi per la foto del buco nero, ecco perché è davvero una rivoluzione

Malindi devastante incendio, a fuoco in Kenya le ville dei vip italiani