in

Belen Rodriguez e Stefano de Martino di nuovo insieme? Gli indizi del ritorno di fiamma

Tutte le bambine sognano il principe azzurro e sembrava davvero che Belen Rodriguez lo avesse trovato in Stefano De Martino. I due si erano conosciuti ad Amici e da quel momento in poi sono stati insieme per quattro lunghi anni, durante i quali si sono sposati e hanno avuto il piccolo Santiago. Una vera e propria favola che però non ha avuto il suo lieto fine. I due ad un certo punto si sono lasciati e hanno cercato di ricostruirsi una vita, ma sembra che il destino per loro aveva in serbo dell’altro. Per la gioia dei numerosi fan della coppia sembrerebbe che, in base a diversi indizi emersi sopratutto su Instagram, i due stiano per tornare di nuovo insieme. Al momento sono solo ipotesi, ma quello che conforta i fan è il fatto che né Belen né Stefano abbiamo smentito le voci.

Leggi anche –> Belen Rodriguez in intimo su Instagram, la sorella Cecilia insinua e rende tutto molto intrigante

La sfilata di abiti da sposa

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrerebbero essere tornati a fare coppia fissa. Sono sempre più numerosi gli appuntamenti televisivi e non solo dove i due, mostrando un rapporto maturo e pacifico, sono presenti insieme. La prima occasione che li ha visti protagonisti insieme è stata la partecipazione al programma Sanremo Young, dove i due erano complici più che mai. Un nuovo avvistamento di Belen e Stefano insieme è stata una sfilata di abiti da sposa dell’Atelier Emè a Verona. I due non sono giunti insieme, l’argentina in effetti si è fatta attendere e non si sono presi per mano, ma sono sembrati comunque molto complici e in sintonia mentre si godevano la sfilata seduti vicino. Un messaggio subliminale lanciato ai fan? I due stanno pensando di convolare a nozze di nuovo dopo il divorzio del 2015? O è un puro caso che i due fossero ospiti dello stesso evento? I dubbi sono molto, ma resta il fatto che Belen e Stefano ultimamente si sono riavvicinati parecchio riaccendendo quella speranza del ritorno di fiamma in tutti i loro follower.

Altri indizi che fanno pensare ad un ritorno di fiamma

Prima della sfilata a Verona Belen e Stefano erano stati pizzicati insieme ad un altro evento, questa volta però non mondano. I due erano presenti insieme al compleanno di Veronica, la madre della showgirl argentina. La presenza di Stefano al compleanno è stata resa pubblica per caso da un video caricato da Cecilia Rodriguez sulle sue storie Instagram. Belen e Stefano sicuramente volevano mantenere il fatto lontano dai riflettori, ma il video li incastra. Nonostante questi chiari indizi sul loro presunto ritorno come coppia non vi sono state comunicazioni ufficiale dai due. Forse, per non ripetere lo stesso errore di prima, questa volta vogliono godersi il loro amore lontano dai riflettori e dalle chiacchiere. Questa cosa è emersa anche da una dichiarazione di Stefano De Martino a settimanale Chi«Ho capito che c’è una parte della propria vita che è meglio tenere per sé, è più bello così». Quindi a tutti i fan non resta che aspettare che la coppia sia sicura di affrontare il caos mediatico che il loro ritrovato amore scatenerà sicuramente.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è ritorno di fiamma?

Emanuela Orlandi lettera anonima, famiglia chiede apertura tomba in Vaticano: cosa sta accadendo

Lavoro a Roma concorso pubblico per educatori e insegnanti

Concorso Scuola 2019 ultime notizie, quando esce il bando, requisiti, come ottenere l’abilitazione