in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme o non si sono mai lasciati?

Stando ad alcuni rumors sempre più insistenti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino proverebbero a salvare il loro matrimonio. La presunta riconciliazione della coppia sarebbe provata da alcune loro foto insieme, circolate sui media negli ultimi tempi. Anche se vedere una coppia separata, ma con un figlio molto piccolo in comune non dovrebbe stupire più di tanto.

Le voci, però, non si fermano al riavvicinamento in itinere, ma addirittura si insinua che Belen e Stefano abbiano orchestrato la separazione per fare decollare il programma di Canale 5, Pequenos Gigantes, a cui entrambi hanno lavorato. Secondo queste voci maliziose la riconciliazione sarebbe stata prevista per la fine della trasmissione in cui Belen presentava e Stefano curava le esibizioni dei piccoli talenti.

Il sito Dagospia riferisce che anche i patner che sono stati affiancati, di volta in volta ora all’uno ora all’altro, sono stati così improponibili da avvalorare la tesi di una storia mai finita. Infine il settimanale “Chi” da sempre molto vicino a Belen e a Stefano scrive di un “ritorno di fiamma”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ikea costume pipistrello bambini

Ikea: ritirato il mantello da pipistrello per bambini

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A prossimo turno, Milano deve riscattare, Avellino-Cremona promette scintille