Belén Rodriguez, ormai è ufficiale: lei e Stefano De Martino non sono più marito e moglie. Dopo l’annuncio Ansa in cui nel dicembre 2015 la showgirl argentina fece sapere pubblicamente di avere avviato le pratiche per la separazione, oggi la notizia che il divorzio dal marito, nonché padre di suo figlio Santiago, è cosa fatta.
La coppia avrebbe firmato le carte del divorzio due giorni fa, il 24 gennaio. La notizia è stata ripresa da diverse agenzie di stampa: la soubrette e il ballerino “accompagnati dai rispettivi legali, hanno raggiunto un accordo che i giudici dovranno valutare. Il ballerino verserà mille euro al mese per il mantenimento di Santiago che resterà a vivere a Milano con la madre. Per la showgirl non sono previsti alimenti”.
>>> LEGGI TUTTO SU BELEN RODRIGUEZ <<<
La ex coppia si è incontrata in tribunale a Milano per formalizzare la separazione, rivolgendosi a mala pena la parola. Nessuna emozione sarebbe trapelata, ma solo freddezza tra i due. Stefano De Martino, che vive a Roma, potrà vedere il figlio a weekend alterni, 15 giorni durante le vacanze estive e durante le festività secondo gli accordi presi di volta in volta con la ex moglie. Così ha stabilito il giudice. Il ballerino dovrà versare un assegno di mantenimento per Santiago pari a mille euro, nessun alimento per la Rodriguez.