in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la crisi: il segreto del loro matrimonio

Ha fatto scalpore la crisi che ha portato Stefano De Martino a dormire quattro giorni in albergo, lontano dalla sua bellissima moglie: Belen Rodriguez. La showgirl e il ballerino hanno superato alla grande la crisi che ha preoccupato i fan della coppia. Non solo gli innumerevoli scatti che li ritraggono avvinghiati, intimi e innamorati, a confermare che il loro amore è più vivo che mai, è proprio Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista per Vanity Fair, nella quale ha parlato telefonicamente della sua vita privata e degli impegni lavorativi. L’estate 2015 sarà un periodo scoppiettante per Belen Rodriguez che ha appena aperto il salone Cotril, oltre al ristorante di Milano. Cantante, showgirl, attrice, testimonial, imprenditrice, ma soprattutto moglie e mamma, Belen Rodriguez ha svelato il segreto che ha permesso a lei e Stefano di riavvicinarsi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sposati da tre anni e Santiago è il frutto del loro amore. gli ingredienti che hanno tenuto unita la famiglia Rodriguez-De Martino è la pazienza e la voglia di superare tutto insieme: “Io e Stefano stiamo insieme da tre anni e mezzo e nell’ultimo periodo ho maturato una teoria. Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall’adrenalina. Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà, entra in gioco la routine. E se superi i primi tre anni poi arriva l’amore vero. Noi siamo molto uniti e abbiamo trovato il nostro equilibrio. Stiamo davvero bene”, afferma Belen Rodriguez mentre gioca con Santiago dall’altro lato della cornetta.

braccialetti rossi 3 cast

Palinsesti Rai 2015-2016, le proposte di Rai 1: da Braccialetti rossi al live di Tiziano Ferro

Diretta Italia Inghilterra

Inghilterra – Italia Diretta Europei Under 21 Risultato Finale: 1-3