in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati la coppia più chiacchierata di sempre. La loro separazione per i milioni di fan fu un duro colpo. Tutti hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. Un ricongiungimento che sembrerebbe finalmente arrivare. I due sono stati paparazzati insieme ultimamente e agli esperti del gossip sembrerebbe quasi logico di parlare di una nuova unione tra i due. Una seconda possibilità per Stefano e Belen e sopratutto per il piccolo Santiago. Una conferma di ritorno di fiamma che sembrerebbe essere arrivato da una frase pronunciata da Belen durante una puntata di Sanremo Young.

Leggi anche –> Belen Rodriguez gossip: “Stai invecchiando, fai meno la stupida”, duro attacco dallo stilista Cavalli

La frase che sembrerebbe confermare il loro amore

Ieri sera, 1° marzo, durante la puntata di Sanremo Young Belen Rodriguez guardando Stefano De Martino ha pronunciato una frase che ha fatto sperare i loro fan nel ritorno della coppia più invidiata d’Italia. Mentre sul palco si esibiva Mahmood cantando la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2019, Soldi, Belen alzandosi durante la standing ovation si è girata verso Stefano e ha detto: «Amoooo.» Una parola che si coglie benissimo dal labiale della bella argentina, quello che però che resta nascosto è il significato. Purtroppo non riusciamo a sentire l’accento con cui ha pronunciato la parola e quindi potrebbe essere interpretata in due modi. Potrebbe aver comunicato a Stefano semplicemente il fatto che ama la canzone o al contrario avrebbe chiamato così Stefano attirando la sua attenzione. Naturalmente il beneficio del dubbio ci resta e come tutti i follower della coppia speriamo che sia il secondo significato. Non ci resta che attendere perchè solo il tempo ci darà la conferma o meno del loro presunto ritrovato amore. Resta comunque il fatto che la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto sognare intere generazioni.

Una storia nata per caso sotto le luci della ribalta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stai i protagonisti di una delle storie d’amore più discusse e chiacchierate degli ultimi anni. La loro storia iniziò nel 2012, quando i due si incontrano ad Amici 9. I due iniziarono a ballare insieme e ben presto scoppiò la passione. Belen spiegò il loro amore così: «Alla fine la verità è che sì, mi sono innamorata. E uno quando si innamora a volte non si riesce a fermare. La vita va così: le storie finiscono. Quello che conta è essere sinceri e chiari con le persone che hai amato. E non tradire, perché così non è stato». La storia creò una polemica senza fine perchè vennero coinvolti anche gli ex partner dei due: Emma Marrone e Fabrizio Corona. La loro storia però si è consumata molto velocemente come la cera di una candela. Il 9 aprile 2013 nacque Santiago e il 20 settembre del 2013 Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono sposati. Nel dicembre del 2015 però arrivò l’annuncio della loro separazione. Una fine che ha lasciato senza parole tutti i loro fan che, dal quel momento in poi hanno sempre sperato in una crisi momentanea della coppia. Sembrerebbe che ora le loro preghiere siano state esaudite e che i due abbiamo intenzione di ripartire da capo, più maturi e sicuri delle loro scelte.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Sanremo Young: outfit da urlo e i fan impazziscono

Primarie Pd, chi può votare, dove, orari

Argentina, bambina di 11 anni violentata dal “nonno” e costretta a partorire: «Toglietemi quello che mi ha messo nella pancia!»