in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino festa insieme: crisi superata?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno definitivamente superato la loro crisi di coppia? Il mondo del gossip mormora e loro cercano di metterlo a tacere con alcuni scatti condivisi sui rispettivi profili Social: lui smentisce il tradimento (qui, per leggere tutto), lei mostra a tutti i suoi fan un’immagine di marito e moglie sorridenti ad una festa insieme. Belen e Stefano hanno partecipato ad un evento mondano, immortalandosi in fotografie con i volti radiosi e innamorati. Com’erano vestiti i due piccioncini?

Belen indossava un vestito color lilla della stilista Alberta Ferretti, che ha anche menzionato nella sua pagina Facebook, Stefano una giacca blu con camicia bianca sotto. Insieme a loro c’erano anche Antonia Achille e Simona Miele, e Belen ha scritto: “Amiche per la pelle“.

Sempre mettendo a tacere chi continua a parlare di una loro ipotetica crisi, Belen Rodriguez, alla rivista Chi, ha rivelato qualche curiosità, dicendo: “Tra noi va alla grande. La verità è che non abbiamo mai smesso di amarci. E programmiamo le vacanze che partiranno proprio da Capri, l’isola dell’amore“.

#nailselfie tendenze selfie alle unghie

Nail art 2015 tendenze estate: #nailfie il selfie alle unghie la nuova moda dell’estate

Roma auto pirata guidata da rom

Roma: 3 nomadi a bordo di un’auto in fuga travolgono 9 persone, morta una donna