in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fine separazione? Ecco come stanno le cose

Finito il ciclone? Beh, a quanto si direbbe sì: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano aver ritrovato la serenità di un tempo stando alle ultime notizie rivelate da “Novella 2000”, settimanale da sempre vicino al mondo dello spettacolo. La showgirl argentina, infatti, è stata immortalata in compagnia di Stefano De Martino, uomo da cui ha avuto un figlio, Santiago. I due, a quanto pare, starebbero trascorrendo gran parte delle giornate insieme e il motivo non sembra essere solo la giusta serenità per il piccolo bambino.

COME VA LA VITA DI BELEN RODRIGUEZ? SCOPRILO CON URBANPOST!

Nelle foto scattate da “Novella 2000”, infatti, si può notare come tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sia assoluta tranquillità e, le ultime uscite mediatiche, non fanno altro che spingere verso la direzione di un “ricongiungimento” tra i due volti noti del mondo dello spettacolo. La tempesta essere alle spalle tanto che Stefano De Martino resta a casa di Belen Rodriguez per gran parte del tempo: il ballerino, ex fidanzato di Emma Marrone, ha trascorso la notte in compagnia della showgirl argentina, uscendo di casa soltanto il mattino dopo.

COMMENTA LA NOTIZIA CON LA NOSTRA COMMUNITY!

Chi conosce bene Belen Rodriguez e Stefano De Martino afferma come questa serenità tra i due non si registrava da fin troppo tempo, quasi da quando si sono conosciuti e hanno iniziato la loro frequentazione. La showgirl e il ballerino sono abituati a restare sotto l’occhio vigile dei riflettori e, magari, questo loro atteggiamento è un messaggio proprio verso i paparazzi: è finalmente tornato l’amore?

Carlos Bacca Milan-Torino probabili formazioni

Milan – Carpi probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Curva Sud Milan

Milan – Carpi dove vederla, orari diretta tv e streaming gratis