in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino genitori bis? Sorpresa per il primo anniversario di matrimonio

Pochi giorni fa era stata la bella Michelle Hunziker ha confermare su Facebook la sua terza gravidanza ed ora potrebbe toccare anche a Belen Rodriguez dare una simile notizia. Oggi il settimanale Gente ha rivelato la news in anteprima, affermando che la showgirl argentina sarebbe in attesa del secondo figlio di Stefano De Martino: molti gli indizi che il giornale offre per avvalorare questa tesi che, almeno per il momento, non è stata né confermata né tanto meno smentita dai diretti interessati.

Belen e Stefano potrebbero diventare genitori bis

Secondo Gente, durante la loro apparizione sul red carpet del Festival di Venezia, De Martino si sarebbe mostrato estremamente premuroso ed attento nei confronti dell’amata consorte ed in particolar modo del suo visibile pancino, fasciato in un attillato abito nero che sembrava voler nascondere qualcosa. Come dimenticare d’altra parte le parole di Belen che, appena qualche mese fa, aveva affermato di essere pronta per una nuova gravidanza: “In estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo e avere una femmina“.

Provenendo da una famiglia numerosa, non è un segreto che la Rodriguez desideri che il piccolo Santiago possa crescere con tanti fratelli e sorelle. A detta del settimanale Gente inoltre sembrerebbe che la moglie del ballerino Stefano, dopo aver recentemente scoperto di essere incinta, abbia il desiderio di annunciare a famiglia ed amici più stretti il lieto evento il prossimo 20 settembre. Si tratta di una data molto importante per Belen, che compirà 30 anni e insieme festeggerà il primo anniversario di matrimonio con De Martino: al fatidico giorno manca appena una settimana, perciò non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

 

festival politica violenza sulle donne

Festival della Politica: violenza di genere e cellulite, Concita De Gregorio e Aldo Cazzullo

ecco come ha fatto a dimagrire

Laura Pausini ha perso 30 kg dopo la gravidanza: ecco il suo segreto