in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino gossip: pace fatta e vacanze a Ibiza?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Il gossip è stato rivelato dal settimanale Chi, che annuncia anche come passeranno l’estate: la coppia lascerà Formentera per passare le vacanze ad Ibiza, dove hanno preso in affitto una splendida villa per il mese di Luglio. Ibiza e non Formentera: i due sperano di essere lontani dai flash del gossip?

Restano però i dubbi sul loro rapporto: Stefano De Martino si è incontrato più volte con Belen, ma per trascorrere del tempo con il figlio Santiago. Adesso questa vacanza potrebbe essere proprio un motivo per passare le vacanze insieme, per far sentire l’affetto e il colore della famiglia al piccolo Santiago, ma senza nessun ritorno di fiamma.

Bisognerà attendere Luglio e capire se fra i due è veramente tornato il sereno oppure, come dicevamo in precedenza, è solo una vacanza per stare insieme al piccolo Santiago.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sri Lanka alluvioni morti

Alluvioni Sri Lanka, recuperato altri corpi: il bilancio sale a 27 morti, centinaia i dispersi

Lino Toffolo

Lino Toffolo: morto il cabarettista che aveva lavorato con Gigi Proietti e Lino Banfi