in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino gossip: parla la mamma dell’argentina

La storia d’amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai tramontata, eppure le polemiche continuano, soprattutto sui social. I fan continuano ad attaccare la showgirl argentina, che in vacanza sembra essersi riavvicinata ad uno dei suoi ex fidanzati, Marco Borriello. Stanca della situazione, interviene la mamma di Belen, Veronica Cozzani, la quale scrive su Instagram: “Parlare senza sapere è una cosa senza senso. E’ più savio chiudere la bocca!” La mamma della showgirl argentina ha risposto ad un account che aveva accusato Belen di aver seguito la famiglia, piuttosto che i sentimenti.

La discussione poi continua ancora nei commenti e Veronica scrive: “Noi siamo fermi qui da Natale giusto per far compagnia a mia figlia in un momento così difficile. Tu non sai niente! Per questo devi avere la bocca chiusa! La truppa, come dici tu, sono dei veri amici. E’ solo ignoranza e perdere tempo parlare di quello che non si sa.” La mamma di Belen si sfoga contro chi accusa la figlia di aver dimenticato in breve tempo Stefano.

Intanto il ballerino abbandona il gossip ed è pronto per l’esordio da conduttore in prima serata su Canale 5. Per lui potrebbe essere il definitivo salto di qualità.

Us Open 2016 programma

Tennis US Open 2016 programma 30 agosto: ora diretta tv, streaming gratis

Home Festival Treviso programma musica, da Max Gazzè a Vinicio Capossela: evento da non perdere