in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino gossip: “Siamo rimasti in ottimi rapporti”

Dopo la separazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino condurranno insieme un programma dedicato alle piccole star, chiamato “Pequeños Gigantes”. La showgirl argentina è stata intervista dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ed ha chiarito la sua situazione sentimentale con l’ex marito: “Siamo rimasti in ottimi rapporti.” Belen, dunque, allontana tutte le critiche intorno al suo conto.

La coppia si troverà fianco a fianco a condurre un programma in prima serata su Canale 5. La collaborazione dovrà essere perfetta e non dovrà risultare forzata, per questo motivo i due dovranno sembrare quella bellissima coppia che appariva in televisione o nei video postati sui propri account social prima della separazione. Le parole di Belen rassicurano la dirigenza di Mediaset.

Nell’intervista la showgirl argentina ha parlato anche del figlio Santiago: “E’ sempre in studio con noi, conosce tutti i bambini e si diverte.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Film in uscita febbraio 2016: il sogno dell’Italia per un giovane palestinese, arriva “Amori, furti e altri guai”: trama e trailer

Fiera identità romagnola Cesena

Sono Romagnolo, fiera a Cesena sull’identità romagnola: date e orari della prima edizione