in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Ibiza, Capri e un nuovo anello

Come procede il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Dopo aver sventato la crisi tanto mormorata dal mondo del gossip i due hanno preso l’aereo e se ne sono volati prima a Dubai e poi alle Maldive, per ritrovarsi e provare a dare un fratellino a Santiago, il loro figlio, come aveva accennato la showgirl argentina durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo.

Dopodiché un’altra ventata di dubbi sui due è piombata con l’intenzione di Belen di togliersi il loro tatuaggio dalla spalla, ma anche lì, tutto smentito: si tratta solo di un lato estetico. Che cosa stanno combinando i coniugi De Martino durante l’estate 2015?

Sempre scatenati sui propri account Social, Belen e Stefano condividono immagini delle loro vacanze con il figlio, di shooting a Ibiza e di serate in allegra compagnia a Capri. Belen, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha condiviso una foto di loro due mentre mostra in primo piano un nuovo anello. Ennesima conferma che tra i due c’è ancora molto amore?

Expo eventi 10 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 10 luglio

subsonica pugno di click

Umbria Jazz 2015: biglietti, date, programma e artisti, da Lady Gaga ai Subsonica