in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Dubai: “Amami quando lo merito meno”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per sventare la tanto discussa crisi di coppia degli ultimi giorni, dopo il trasferimento in una stanza d’albergo di lui, il tapiro d’oro a lei, la puntata della finale dell‘Isola dei Famosi 2015, hanno deciso di partire insieme per Dubai, decidendo di immergersi nel benessere del mare e provando a ritrovarsi. Una pausa dal gossip per necessità di respiro? Dopo una breve assenza da Facebook, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a condividere post e foto con i propri fan, direttamente da Dubai, ecco alcuni aggiornamenti sulla loro relazione.

Belen Rodriguez, sulla sua pagina Facebook, ha condiviso una foto di Stefano De Martino steso a prendere il sole, e ha scritto: “Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno #Cvc”. Ancora tanto amore tra i due? Sempre lei, ha postato anche una foto di sé mentre passeggia sulla spiaggia, definendola come un vero paradiso terrestre, ed uno scatto di un pranzetto in compagnia del marito.

Stefano De Martino, sulla sua pagina Facebook, ha condiviso due foto fresche: una che ritrae i suoi piedi al sole, con una vista sul mare, ed una in procinto di fare uno spuntino con succo esotico e anguria. Passata definitivamente la crisi? 

La dama velata il segreto di San Leonardo

Programmi Tv oggi: Tutto tutto niente niente e Trappola sulle montagne rocciose

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival ultime news: Veronica Panarello non aveva un amante, la verità dai tablet