in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le vacanze in Argentina sono sempre più social

Virginia Raffaele ha sicuramente nuovo materiale per arricchire la sua imitazione. Belen Rodriguez, infatti, da quando è volata in Argentina con il piccolo Santiago e Stefano De Martino per passare le vacanze di Natale insieme alla sua famiglia e alla sorella Cecilia, non ha fatto altro che pubblicare foto sulla sua pagina Facebook, e non solo, per rendere tutti partecipi dei suoi momenti felici. Niente sci, niente White Christmas, ma tanti momenti da passare in allegria con amici e parenti nella calda estate del suo paese.

belen rodriguez

Guardando il profilo di Belen Rodriguez sul noto social network si possono vedere i momenti più salienti di questi ultimi giorni. Dalla foto scattata in aeroporto, il 21 dicembre scorso, giorno della partenza, alle foto con parenti ed amici del 23, una foto in cui le protagoniste sono rigorosamente in pantaloncini corti, infradito e canottiere o maglietta senza maniche, alla buona notte data insieme alla sorella con un primo piano dei due volti. Dallo scatto che ritrae lei ed il marito Stefano De Martino insieme sul quad, con la didascalia: “Buongiorno!!!! #amoreinquad #argentina #capital #home”, immagine che ha ottenuto ben 27973 mi piace e 564 commenti, alla foto per augurare “feliz navidad para todos” insieme alla famiglia e ad un Babbo Natale molto particolare.

Belen e Stefano, poi, si sono ritratti insieme per fare gli auguri a tutti e per ri-mostrarsi, poco dopo, davanti ad una tavola imbandita, molto probabilmente a fine pasto, e risalutare così tutti i 3 milioni di fan che non aspettavano altro. Quale sarà il soggetto del prossimo scatto? In molti chiedono di poter rivedere Santiago.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cane in giardino

Asma e allergie, ti protegge un cane in casa

Erdogan

Turchia: scandalo corruzione rischia di affossare il Premier Erdogan