in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: matrimonio e secondogenito in arrivo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai di nuovo una coppia a tutti gli effetti. Se inizialmente i due tendevano a nascondersi, ora sono talmente sicuri del loro amore che non hanno più paura di mostrarsi al mondo intero. Sempre più spesso Belen e Stefano pubblicano su Instagram delle foto insieme nelle quali viene fuori il loro amore ritrovato. Trovata di nuovo la stabilità emotiva ora Belen e Stefano sono pronti a grandi progetti. La coppia più seguita d’Italia sembrerebbe pronta ad un matrimonio bis e anche ad allargare la famiglia. Addirittura c’è chi sospetta che il secondogenito sia già in viaggio.

Leggi anche –> Belen Rodriguez incinta di Stefano de Martino? L’indizio che non lascerebbe dubbi

Matrimonio bis e secondogenito in arrivo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero in serbo grandi progetti per quanto concerne il loro futuro. A rivelare i loro piani è stato il settimanale Spy. La showgirl, conduttrice della ventesima edizione di Colorado, attualmente in onda su Italia 1, infatti, vorrebbe risposare Stefano De Martino con una cerimonia di rinnovo delle promesse. Il matrimonio tra la Rodriguez e De Martino è ancora legalmente valido poiché i due non hanno mai divorziato. Le presunte seconde nozze secondo quanto dichiarato da Belen potrebbero essere organizzate in Spagna, ad Ibiza o a Formentera, oppure in Italia, precisamente a Napoli, città di origine di Stefano De Martino. Il secondo progetto, invece riguarda anche il loro primogenito Santiago. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, avrebbero in mente di allargare la famiglia. Stando sempre alle parole del settimanale Spy, la Rodriguez potrebbe essere già in dolce attesa. Naturalmente per ora resta solo un’ipotesi perché nessuno dei due ha confermato o smentito la cosa.

Ecco l’unico tasto dolente nella loro storia

Il settimanale Spy, oltre a rivelare i progetti segreti della coppia, ha rivelato anche l’unico tasto dolente all’interno della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tutto potrebbe andare bene se non fosse per il rapporto tra Stefano De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen. Tra genero e suocera i rapporti non sarebbero buoni e inoltre si sarebbero inaspriti soprattutto dopo una discussione avvenuta nei pressi della Stazione Centrale di Milano. Inoltre Stefano e Veronica sembrerebbero ignorarsi anche sui social.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram: la risposta “shock” al commento di un fan

veronica panarello condannata in appello

Loris Stival, Veronica Panarello Cassazione: ultimo atto, fissata data udienza

Il Santo del giorno 4 maggio: San Floriano di Lorch