in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino matrimonio: i due hanno scelto i testimoni di nozze

La notizia delle nozze dell’anno, quelle tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha catalizzato attorno ai due protagonisti l’attenzione di tutti i giornali e i blog di gossip. Naturalmente i due piccioncini, ora in vacanza con il loro piccolo Santiago e con tutta la loro famiglia, tra cui spicca anche la sorella della showgirl argentina, Cecilia Rodriguez, non disdegnano l’attenzione mediatica che l’annuncio delle loro nozze ha posto su di loro.

belen-e-stefano1

Stefano e Belen
hanno vissuto la loro storia d’amore, fin dai primi passi, sempre sotto i riflettori: da quando si sono conosciuti e innamorati al serale di Amici e da quando hanno dichiarato al mondo intero il loro amore e la loro relazione, la loro vita è sempre stata davanti alle telecamere e agli obiettivi dei paparazzi e dei fotografi che non hanno mai perso l’occasione per riportare anche il minimo spostamento dei due piccioncini. Dopo la nascita del loro Santiago, figlio del loro amore, i due hanno capito la grande importanza dei social network: per questo motivo sia Belen Rodriguez sia Stefano De Martino tengono sempre aggiornate le loro pagine ufficiali, su Facebook, su Twitter e su Instagram, informando i loro fan e i loro followers sulla loro vita di coppia.

È proprio tramite i social network che si è saputo delle nozze di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino. I due convoleranno a nozze il prossimo 20 settembre a Milano, proprio nel giorno del compleanno della soubrette sudamericana. Tra gli invitati vip al matrimonio ci saranno Alfonso Signorini, a cui senza dubbio sarà affidata l’esclusiva delle nozze, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Christian De Sica e Simona Ventura. I testimoni degli sposi saranno invece Patrizia Griffini, in arte “pétineuse”, ex concorrente del Grande Fratello e lo stylist Giuseppe, che presentò per primo la showgirl argentina a Stefano.

Uomini e donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: “Manfredi ha aspettato sei mesi prima che mi sentissi pronta per la mia prima volta”

Belen e Stefano sposi all’Abbazia di Santo Spirito a Comignago