in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Milano: respirare, ma ancora nessuna gravidanza

Belen Rodriguez, showgirl argentina e imprenditrice, e Stefano De Martino, ballerino e gestore di un negozio di abbigliamento, diventato famoso dopo la sua partecipazione ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, dopo essersi sposati e aver messo al mondo il loro primo figlio, Santiago, hanno vissuto un periodo di alti e bassi come coppia, passando dalla crisi tanto discussa dal mondo del gossip, fino a tornare a non lasciarsi nemmeno per un secondo in vacanza. Tra Capri, Ibiza e Mykonos i De Martinez si sono rilassati e hanno festeggiato molto durante l’estate 2015, ora sono tornati a casa a Milano, per riprendere tutte le attività.

Belen Rodriguez, sempre attiva nel mondo dei Social, ha postato una foto su Facebook dopo l’arrivo in aeroporto a Milano, dove ha scritto: “Rientrata l’aria al corpo, ora si che respiro“, e si vede lei mentre dà un bacio a suo figlio Santiago. Voglia e bisogno di fare la mamma?

Sempre Belen, ha voluto spegnere il chiacchiericcio attorno alla sua presunta seconda gravidanza, e ha postato un’altra foto dove ha scritto: “Ah dimenticavo! Non sono incinta! Per l’ennesima volta“, quindi Santiago dovrà ancora attendere per avere un fratellino… (Nella foto, un bacio delle vacanze dei De Martinez.)

apple macbook

OS X El Capitan supporta Windows 10 con la Fusion 8

Pretty Little Liars lancia la moda: la nuova serie Tv di Marlene King